Il report del consigliere Aldo Pastore: l’Ordine dei Medici di Latina presente ieri ad Apriia alla VIII edizione del premio nazionale di poesia “Masio Lauretti”

22 Maggio 2023

Oggi 21/05/2023 si è svolta la manifestazione per il Premio nazionale poesia “Masio Lauretti” VIII edizione. Dalle ore 10 alle 13 nella sala consigliare del comune di Aprilia hanno partecipato gli studenti autori delle poesie premiate con genitori e insegnanti. L’Ordine dei Medici è stato più volte ringraziato per il sostegno alla manifestazione ed è stata rimarcata l’importanza dell’ascolto empatico oggetto del premio  rilasciato alla poesia vincitrice. I ringraziamenti sono stati rivolti al Presidente dell’Ordine dei Medici, alla Vice presidente a tutto il Consiglio Direttivo ed è stata consegnata nelle mie mani la raccolta di tutte le Poesie che consegnerò all’Ordine. È stata una bella ed emozionante manifestazione che ha visto partecipare studenti provenienti da varie regioni italiane ed anche estere. I ragazzi, autori delle poesie,hanno dimostrato con la loro capacità e sensibilità di essere una generazione con una base di valori solidi che ci proiettano verso un futuro altrettanto solido.

Aldo Pastore

22 Maggio 2023, 07:35