Il Presidente della CAO Davide Leone raccomanda l’adozione del PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) PER L’OSTEONECROSI DELLE OSSA MASCELLARI DA FARMACI

Data:
21 Agosto 2024

Il Presidente della CAO Davide Leone raccomanda l’adozione del PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) PER  L’OSTEONECROSI DELLE OSSA MASCELLARI DA FARMACI

PERCORSO DIAGNOSTICO TERAPEUTICO ASSISTENZIALE (PDTA) PER L’OSTEONECROSI DELLE OSSA MASCELLARI DA FARMACI

DOC-20240820-WA0000.

21 agosto 2024

Gentili Colleghi 
Sono lieto di presentarvi un protocollo operativo per l’osteonecrosi dei mascellari sviluppata dal policlinico universitario di Palermo per migliorare e uniformare le pratiche assistenziali nel nostro settore. Questa procedura è stata elaborata attraverso un processo di revisione rigoroso, basato sulle più recenti evidenze scientifiche e con il contributo di esperti in diverse specialità.
L’obiettivo principale di questa guida è quello di fornire un riferimento chiaro e affidabile per supportarvi nelle decisioni cliniche quotidiane, migliorare gli esiti dei pazienti e garantire un’assistenza di alta qualità e omogenea su tutto il territorio.
Vi invito a prendere visione del documento, ad integrarlo nella vostra pratica professionale e a condividerne i principi con tutto il personale coinvolto. La vostra collaborazione è fondamentale per il successo dell’implementazione di queste raccomandazioni e per il continuo miglioramento della qualità delle cure che offriamo.
Con l’auspicio che questo nuovo strumento possa essere di grande utilità nel vostro lavoro quotidiano, vi ringrazio per la vostra attenzione e il vostro impegno continuo.
Cordiali saluti,
Dottor Davide Leone 
Presidente della Cao di Latina

Ultimo aggiornamento

21 Agosto 2024, 18:10

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia