Il nostro iscritto Giorgio Treglia ha vinto il primo premio organizzato dall’American College of Rheumatology. Leggi i particolari

22 Novembre 2015

22 novembre 2015

Gentilissimo Presidente dell’Ordine dei Medici di Latina,

come iscritto all’Ordine volevo chiederle se poteva divulgare tramite i canali di comunicazione dell’ Ordine una bella notizia che le riassumo brevemente qui sotto.

La Società Americana di Reumatologia ( ), la più importante società scientifica internazionale di reumatologia, ha organizzato un concorso che premia l’immagine biomedica dell’anno in reumatologia.
Sono felice di comunicarle di aver vinto il primo premio come puo’ leggere dal link qui sotto
L’immagine attualmente è coperta da copyright, ma è visibile in primo piano al seguente link
Penso che indipendentemente dalla felicità personale, l’aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento internazionale possa essere di grande soddisfazione per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici di Latina.
La ringrazio in anticipo per la diffusione che vorra’ dare alla notizia.
Un carissimo saluto dalla Svizzera Italiana e a presto,
Dr. Giorgio Treglia