Il Ministro della Salute Prof. Orazio Schillaci all’Ordine dei Medici di Latina

1 Maggio 2023

Il Ministro della Salute Prof. Orazio Schillaci sarà in visita di cortesia, all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina oggi, martedì 2 maggio alle ore 17.30. La visita del Ministro, la prima nella storia di questo Ordine, ha il significato per noi di un tangibile gesto di vicinanza alla classe medica di questo territorio ed ai problemi che quotidianamente la stessa affronta nell’esercizio della professione.
Leggi l’articolo:
OMCeO LT
Martedì 2 maggio 2023 – ore 17.30 – Il Ministro della Salute Prof. Orazio Schillaci sarà presente presso la sede dell’Ordine dei Medici di Latina in visita di cortesia

1 Maggio 2023, 20:22