Il Dott. Valerio Saccoccio, originario di Itri, premiato dall’Ordine dei Medici di Latina

Il Dott. Valerio Saccoccio originario di Itri premiato dall’Ordine dei Medici di Latina – E’ stato premiato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e dagli Odontoiatri della Provincia di Latina il Dott. Valerio Saccoccio, originario di Itri, classe ’95, presso il liceo Classico Dante Alighieri di Latina per la “Miglior tesi di Laurea” oltre che “Miglior Voto”.
Leggi l’articolo:
Tutto Golfo

1 commento

• Maurizio Lazari ha detto:

È una cosa seria o uno scherzo. Qual’è il criterio utilizzato per valutare la tesi? E per decidere il premio di mille euro chi ha deciso su cosa si è basato?
    Non è ovviamente un problema personale, ma mi piacerebbe capire il background, visto che è la prima volta che leggo una notizia del genere riguardante il mio Ordine.