Il Collega Odontoiatra Sandro Compagni invita a compilare un questionario per una tesi di Master in Gnatologia

10 Maggio 2021

Buonasera, sono il Dott Sandro Compagni Odontoiatra n 457.

Vi scrivo per chiederVi, se possibile, di divulgare a tutti gli iscritti all’Ordine un questionario da me redatto per una tesi di Master in Gnatologia presso la Sapienza di Roma con il titolo  “Stress e parafunzioni negli operatori sanitari dopo un anno di pandemia”.
Il semplice questionario che impegna solo qualche minuto, ci può fornire delle indicazioni sul periodo che stiamo vivendo.
Colgo l’occasione per porgere a tutto l’Ordine ed al Presidente Righetti i mie più Cordiali Saluti.
Dott Sandro Compagni
Allego il link da divulgare

10 Maggio 2021, 15:42