I candidati alle elezioni regionali incontrano l’Ordine: oggi alle 13 Annalisa Muzio FI

19 Gennaio 2023

In occasione delle prossime elezioni regionali alcuni candidati della nostra provincia hanno chiesto di incontrare l’Ordine per esporre il loro programma e ricevere utili suggerimenti. L’Ordine ha favorevolmente accolto le loro richieste. Pubblichiamo il calendario degli incontri che si terranno presso la sede dell’Ordine e che sarà aggiornato se perverranno altre richieste. Gli iscritti sono invitati ad intervenire.
Leggi l’articolo:
OMCeOLT