Gli iscritti all’Ordine dei Medici di Latina possono partecipare agli eventi organizzati dall’Ordine dei Medici di Roma

16 Maggio 2018

16 maggio 2018

Egr. Presidente Righetti,
La informo che i corsi ECM organizzati dall’Ordine di Roma sono rivolti a tutti i medici, anche di altri Ordini, con la sola limitazione della possibilità di iscrizione tramite sito web che è riservata unicamente ai nostri iscritti.
Pertanto, gli esterni potranno effettuare l’iscrizione tramite delega, (alla delega trascritta su foglio di ricettario dovrà essere allegata fotocopia del tesserino o di altro documento di riconoscimento valido del delegante, nonché il codice fiscale per l’attribuzione dei relativi crediti ECM, e l’indicazione del  n° telefono ed dell’ e.mail).

In alternativa, è possibile richiedere l’iscrizione tramite e.mail all’indirizzo: segreteria.medici@ordinemediciroma.it, la stessa dovrà riportare, come sopra, tutti i dati anagrafici del richiedente, nonché  accompagnata da copia di un documento di identità, e dal codice fiscale.
Sperando di essere stata esaustiva, e rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Le invio cordiali saluti.
La Segreteria ECM Medici

16 Maggio 2018, 19:06