Gli apicali nominati di recente dalla ASL Latina saranno presentati ai medici e alla stampa giovedì 12 dicembre alle ore 12.00 presso la sede dell’Ordine

10 Dicembre 2019

COMUNICATO STAMPA

Il prossimo giovedì 12 dicembre alle ore 12:00, presso la sede dell’Ordine, saranno presentate ai medici della provincia e alla stampa le figure apicali nominate di recente alla guida di numerose strutture sanitarie dell’Azienda.
Con questa iniziativa l’Ordine riafferma la volontà di collaborare con la ASL al fine di promuovere in sinergia la conoscenza e la diffusione tra la classe medica della potenziata offerta sanitaria indirizzata ai cittadini di questa provincia.

13 Dicembre 2019, 08:17