Gaeta – 7/8 ottobre 2022 – 1° CONGRESSO INTERNAZIONALE – 12° CONGRESSO OCULISTICO IN TERRA PONTINA – LE COMPLICANZE IN OFTALMOLOGIA

PROGRAMMA 1 CONGRESSO INTERNAZIONALE_12 CONGRESSO IN TERRA PONTINA

29 settembre 2022

Gentilissimo Dott. Righetti, come tutti gli anni, nei giorni 7 ed 8 Ottobre p.v., ho organizzato il Congresso Oculistico Pontino che quest’anno si terrà a Gaeta presso l’Hotel Miramare e di cui allego il programma definitivo.
Come gli anni scorsi parteciperanno come relatori Colleghi della mia UOC, Specializzandi di Oftalmologia afferenti al Polo Pontino i Direttori delle UOC di Oftalmologia delle Università Sapienza, Campus Biomedico e Gemelli, nonchè dei principali Ospedali del Lazio (Oftalmico, Addolorata, Gemelli, San Camillo, Fatebenefratelli, Rieti, Sora, Istituto Superiore di Sanità e CNR).
In più, e questo per me è motivo di orgoglio parteciperanno in qualità di Relatori Colleghi delle Università di Nottingham (GB) e di Barcellona (ESP).
gli argomenti trattati saranno molti e tra i più avanzati e moderni in campo oftalmologico, tra questi l’uso di cellule staminali, la retina artificiale ed i dispositivi di ausilio tecnologicamente più performanti e molti altri (vi allego il programma completo).
Mi farebbe piacere una Sua partecipazione, in qualità di presidente dell’ordine per un saluto ai partecipanti, con la presente Le invio i miei più cordiali saluti

Prof. Enzo M. Vingolo
Professore Associato Mal. App. Visivo
Università Sapienza “Polo Pontino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *