Formia / “Focus Sulla Sclerosi Multipla: Dalla Diagnosi Alla Riabilitazione”, Convegno Del Rotary

20 Marzo 2023

Il prossimo venerdì, 24 marzo, alle ore 17.30, presso il Grande Albergo Miramare a Formia, si terrà il Convegno “Focus sulla sclerosi multipla: dalla diagnosi alla riabilitazione“, in anticipo rispetto alla Giornata mondiale della sclerosi multipla, indetta dalla Federazione Internazionale della sclerosi multipla (Multiple Sclerosis International Federation) che si celebra, per l’undicesimo anno in settanta Paesi, il 30 maggio.
Leggi l’articolo:
Tempo Reale