FNOMCeO – COMUNICAZIONE N. 37 “Circolare Ministero della Salute 24945-19/03/2026-DGDMF-MDS-P recante “Trasmissione al Ministero della salute delle segnalazioni di incidenti occorsi con dispositivi medici, dispositivi dell’Allegato XVI del Reg. (UE) 2017/745 e dispositivi medico – diagnostici in vitro da parte degli operatori sanitari – Avvio operativo del nuovo sistema informativo NSIS-Dispovigilance a supporto della Rete nazionale della dispositivo-vigilanza”.

Data:
25 Marzo 2026

Comunicazione n. 37

Ultimo aggiornamento

25 Marzo 2026, 11:20

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia