Evento ECM organizzato dall’Ordine Sabato 11 Giugno 2022 a Latina

7 Giugno 2022

Si terrà Sabato 11 Giugno presso la sede della Curia Vescovile Latina   in corso ECM dal titolo  “Quando la radiologia interventistica diventa una valida alternativa alla chirurgia. Presentazione dell’offerta terapeutica e diagnostica”. Risponde all’obiettivo formativo di processo n°  3 – Documentazione clinica, percorsi clinico assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza, profili di cura – Il corso ha lo scopo d’ Informare i medici di base dell’offerta diagnostica e terapeutica, per creare una rete di collaborazione, nelle diverse patologie trattabili.
per iscriversi: https://omceo.latraccia.it/omceolt/f?p=33157
Leggi l’articolo: