ENPAM – Quota A 2020, online i bollettini Mav

Data:
11 Novembre 2020

Sono stati pubblicati nell’area riservata i duplicati dei bollettini Mav per il pagamento della Quota A 2020. La prima scadenza per il versamento è il 30 novembre.

BOLLETTIVI MAV, COME PAGARLI

Con il codice Mav presente nel duplicato del bollettino i camici bianchi possono pagare anche online attraverso i servizi di home banking della propria banca oppure con il servizio “Scrigno pago facile” disponibile nel sito della Banca Popolare di Sondrio qui.

Un’altra via percorribile, che permette di dilazionare la somma fino a 30 rate, è quella del pagamento con la carta di credito Enpam – Banca Popolare di Sondrio, passando direttamente dalla propria area riservata (qui le istruzioni per l’uso).

In questi giorni gli iscritti stanno ricevendo a casa anche i bollettini Mav precompilati inviati per posta. Con questi è possibile pagare in qualsiasi banca e alla Posta, oltre che nei modi indicati in precedenza.

Per chi invece aveva scelto la domiciliazione bancaria, a fine mese troverà addebitato l’intero importo o la prima delle due rate nel caso di pagamento in più soluzioni. La seconda rata sarà addebitata il 31 dicembre.

PER CHI HA CHIESTO IL RINVIO LUNGO

Stesse scadenze, 30 novembre e 31 dicembre, ma importi diversi per gli iscritti che avevano richiesto di beneficiare del rinvio lungo dei versamenti. Sia per chi utilizza i bollettini Mav, sia per chi ha l’addebito diretto, ciascuna rata corrisponde al 25 per cento dell’intera somma. Il prospetto completo delle scadenze e degli importi è disponibile qui.

Anche in questo caso i bollettini Mav sono già disponibili nell’area riservata, ma verranno anche recapitati per posta.

Gianmarco Pitzanti

Ultimo aggiornamento

11 Novembre 2020, 21:16

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia