ENPAM – PER CHI NON HA EFFETTUATO DOMICILIAZIONE QUOTA A 2013 ENTRO IL 15 MARZO 2013 – UNA SOLUZIONE

31 Marzo 2023

31 marzo 2023

Ai Presidenti degli Ordini dei Medici
chirurghi e degli Odontoiatri d’Italia

Roma, 31 marzo 2023

Caro/a Presidente,

poiché da quest’anno il pagamento a rate della Quota A è possibile solo tramite domiciliazione, che andava attivata entro il 15 marzo scorso, ci è stato chiesto se è possibile accettare domande arrivate oltre questo termine.

Qualora istanze del genere dovessero riguardare anche iscritti al tuo Ordine, puoi invitare i colleghi ad attivare l’addebito diretto al più presto, comunicando i nominativi all’Enpam. I tuoi uffici potranno trasmettere alla Fondazione i nomi di quanti hanno attivato la domiciliazione dopo il 15 marzo attraverso il numero telefonico o l’indirizzo email dedicati agli Ordini.

Gli uffici della Fondazione gestiranno queste richieste e informeranno eventualmente gli iscritti sul da farsi.

Alberto Oliveti

_________________