Elezioni Regione Lazio 2023, Cosmo Mitrano (FI) Incontra I Medici Dell’ordine Di Latina

26 Gennaio 2023

Cosmo Mitrano, candidato di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio a sostegno del Presidente Francesco Rocca, ha incontrato mercoledì 25 gennaio, l’Ordine dei Medici di Latina nel corso di un proficuo confronto finalizzato anche a discutere delle prospettive della sanità locale. Sono intervenuti: il presidente dell’Ordine Giovanni Maria Righetti, la vicepresidente Rita Salvatori, il segretario Giuseppe Dei Giudici e il consigliere membro del direttivo Giovanni Baiano.
Leggi l’articolo:
Tempo Reale

Tutto Golfo
Mitrano incontra l’Ordine dei medici di Latina. Ci sono tutti i presupposti per un proficuo lavoro sinergico

Gazzettino del Golfo
Mitrano incontra l’ordine dei medici di Latina

26 Gennaio 2023, 19:50