Elette tutte le cariche dell’Ordine.

13 Dicembre 2017

Con l’elezione di Deborah Vasta a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti avvenuta il 13 dicembre, si sono concluse le operazioni di voto per l’elezione delle cariche per il triennio 2018 – 2020 dell’Ordine dei Medici della provincia di Latina.
In precedenza, l’11 dicembre, si erano riuniti i consiglieri medici e odontoiatri con elezione delle seguenti cariche:

PRESIDENTE
Giovanni Maria Righetti

VICEPRESIDENTE
Rita Salvatori

SEGRETARIO
Giuseppe Dei Giudici

TESORIERE
Valeria Silvia.

Tutti gli organi istituzionali entreranno in carica il 1° gennaio 2018.
La prima adunanza del Consiglio Direttivo è stata fissata per il 17 gennaio.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono riusciti a  partecipare alle votazioni (circa il 30% degli iscritti) con l’augurio che la legge della riforma degli Ordini, ancora in itinere, possa consentire la costituzione di seggi in tutto il territorio della provincia e favorire quindi una maggiore partecipazione in particolare di coloro che sono troppo distanti dalla sede. L’Ordine è fin d’ora aperto alla partecipazione e al prezioso contributo da parte di tutti i Colleghi.

Vi auguro, anche a nome dei neoeletti, degli uscenti, dei dipendenti e collaboratori dell’Ordine  un buon Natale e un felice anno nuovo.

Giovanni Maria Righetti

13 Dicembre 2017, 22:49