“DRAMMATICA LA CARENZA DI PERSONALE NELLA ASL DI LATINA”, LA DENUNCIA DEI SINDACATI

9 Novembre 2022

“La situazione di carenza di organico del personale di Latina ha assunto una dimensione gravissima. Da 900 dipendenti circa si è ridotto a 420 unità. Se è apprezzabile la partenza della macchina concorsuale è innegabile che questo momento di reclutamento si innesca con grave ritardo”. Questo quanto dichiarato, in una nota, da Raffaele Paciocca, Segretario Cisl Funzione Pubblica Latina.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano