
Il Ministro della Salute Prof. Orazio Schillaci ha espresso recentemente il desiderio di effettuare una visita di cortesia all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina.
La visita è stata fissata per martedì 2 maggio alle ore 17.30 presso la sede dell’Ordine.
La visita del Ministro, la prima nella storia di questo Ordine, ha il significato per noi di un tangibile gesto di vicinanza alla classe medica di questo territorio ed ai problemi che quotidianamente la stessa affronta nell’esercizio della professione.
Dopo un saluto di benvenuto da parte del Consiglio Direttivo, seguirà un momento di raccoglimento in memoria della Collega psichiatra recentemente uccisa e di tutti gli operatori sanitari deceduti per COVID in questi anni.
Quindi il Ministro illustrerà ai medici e agli odontoiatri presenti nella sala conferenze dell’Ordine e a quelli collegati su facebook oppure su youtube il programma del suo Ministero teso a risolvere le varie criticità che affrontiamo tutti i giorni con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’assistenza e di garantire un ambiente di lavoro più sicuro e dignitoso per i medici e per gli operatori tutti della sanità.
Gli iscritti sono invitati a partecipare.
Il Presidente
Giovanni Maria Righetti