CRITICITA’ DELLA PEDIATRIA AL S.M.GORETTI : “LATINAPRESS” SI SCUSA CON L’ORDINE DEI MEDICI

19 Aprile 2019

Egregio Presidente dott. Giovanni Maria Righetti, in seguito al nostro articolo del 16.04.2019 dal titolo:

Sanità, ospedale Goretti di Latina senza pediatri: bambini in attesa per ore
 ed in riferimento al capoverso
“Il problema è legato al fatto che di notte c’è un solo pediatra che deve destreggiarsi tra i reparti di pediatria, neonatologia e pronto soccorso per le consulenze”, comunicano dall’Ordine dei Medici di Latina. L’assenza di pediatri crea inevitabilmente situazioni di sovraffollamento all’interno del reparto, impedendo ai bimbi di ricevere soccorso in tempi tollerabili.
Dopo la segnalazione di Dina Tomezzoli, giornalista dell’ordine, abbiamo provveduto a correggere l’errore consistente nell’aver attribuito all’Ordine dei Medici la fonte della notizia, pertanto abbiamo eliminato l’improprio riferimento all’Ordine dei Medici di Latina e linkando la fonte di riferimento della notizia da noi riportata.
 Scusandoci per quanto accaduto e per avervi creato un disagio, restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Redazione LatinaPress
Responsabile Tecnico