Covid: da banche, associazioni, cittadini e imprese donazioni record alla Asl di Latina

29 Giugno 2020

Lunghi mesi di tensione e paura rincorrendo l’emergenza e i contagi. E ora una crisi economica senza precedenti che travolge cittadini e imprese. Eppure, quando ci saremo lasciati il Covid definitivamente alle spalle, questo periodo sarà ricordato anche come un’occasione in un cui forse ognuno ha tirato fuori il meglio di sé. Ha sperato, aiutato e donato, moltissimo.
Leggi l’articolo:
Il Messaggero it
Covid da banche associazioni cittadini e imprese donazioni record alla Asl di Latina

29 Giugno 2020, 00:26