27 Aprile 2012

ATTENZIONE: Per evitare problemi nel prelevare i documenti è utile verificare la qualità della connessione mobile o wi-fi disponibile e la presenza nell’apparato utilizzato del software di lettura per documenti in formato PDF.
n.30 del 17 aprile 2012

Ministero della Salute – Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale 2012 – 2015
Gio, 19/04/2012

Scadenza domanda 17 maggio 2012 – Data esame 13 settembre 2012 alle ore 10.00
(Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale – Concorsi n. 30 del 17 aprile 2012)

www.ordinemedicilatina.it/node/23908

Per quesiti e segnalazioni scrivere a : info@ordinemedicilatina.it
linea diretta con il Presidente dell’Ordine di Latina

E’ importante sottolineare che le domande di ammissione al concorso non vanno ancora spedite. Le istanze di ammissione, infatti, vanno presentate entro il termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” e non prima della pubblicazione stessa. Non saranno ammessi al concorso coloro che spediscono la domanda prima della pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e oltre il termine di scadenza sopra indicato.
  • Abruzzo

• Basilicata