Complimenti a Giorgio Treglia, nostro collega iscritto all’Ordine, selezionato come testimonial della Cochrane Collaboration

1 Agosto 2019

6 giugno 2019 (ci scusiamo per il ritardo)

Gentile Presidente,
come iscritto all’Ordine, volevo informarla di essere stato recentemente selezionato come testimonial della Cochrane Collaboration, organizzazione internazionale no-profit che promuove a livello mondiale la medicina basata sulle evidenze scientifiche.
Le allego il comunicato stampa odierno della Cochrane e relativa foto da testimonial.
La ringrazio in anticipo qualora voglia diffondere questa notizia attraverso i canali di comunicazione dell’Ordine.
Cordiali saluti,
Giorgio Treglia
PD Dr. Giorgio Treglia,
Capo Servizio Ricerca ed Innovazione, Direzione Generale, Ente Ospedaliero Cantonale, Canton Ticino (Svizzera)