Club Medici
Data:
4 Febbraio 2008
Il Club Medici è una libera Associazione, nata, come recita il suo Statuto, con finalità ricreative e culturali.
Ha l’ambizione di essere punto di riferimento per tutti i medici d’Italia; articola quindi la sua attività attraverso centri servizi interregionali.
Svolge la sua attività nel rispetto della specifica professionalità della categoria e le offre servizi che permettono di conciliare attività lavorativa e tempo libero.
E’ riconosciuta e stimata a livello nazionale; al suo "Comitato di Indirizzo" aderiscono personalità degli ordini provinciali e sindacali di tutta Italia.
Possono aderire al Club tutti i medici chirurghi e odontoiatri iscritti agli Albi Provinciali, attraverso semplici modalita
L’iscrizione al Club comporta automaticamente il beneficio di alcuni servizi gratuiti.
Tra i servizi gestiti direttamente dal Club rientrano i servizi finanziari (mutui casa agevolati, leasing, finanziamenti personalizzati, cure mediche a rate), quelli assicurativi (dalla polizza di Responsabilità Civile del medico a quella della famiglia, infortunistica, sanitaria, R.C.auto, ecc.), quelli turistici (tour operators, alberghi, villaggi turistici, ecc.), quelli legati al tempo libero (cinema e teatri, eventi culturali, musicali e sportivi, ecc) nonchè le convenzioni commerciali stipulate a favore della categoria (esercizi commerciali, impianti sportivi, noleggio auto e caravan, ecc.).
Il sito è lo strumento per conoscere la gamma delle proposte e delle offerte. Di particolare interesse è quella parte del sito riferita alla La Piazza di Ippocrate, vero e proprio mercatino virtuale di scambio e compravendita riservato alla categoria.
Il Club, inoltre, pubblica il periodico "Club Medici News" diffuso presso Ordini Provinciali, Ospedali, Strutture sanitarie e studi medici, e annualmente stampa una "guida ai servizi e alle convezioni" che viene recapitata a tutti gli iscritti e dalla quale è possibile essere informati sull’intera gamma delle opportunità riservate ai soci.
Ultimo aggiornamento
15 Luglio 2014, 22:05
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento