Cercasi medici di bordo anche neolaureati

Data:
4 Giugno 2024

Cercasi medici di bordo anche neolaureati

2 giugno 2024

Esimio direttore dell’ordine dei medici ,

desidero comunicarle che tante compagnie di navigazione aventi navi traghetto passeggeri,  hanno necessità di coprire la posizione di medico di bordo . Figura professionale che negli ultimi anni è diventata difficile da reperire in quanto, la legge di riferimento , è stata inasprita pretendendo la figura del medico non solo nel periodo estivo ( per aumento della presenza di passeggeri a bordo ) , ma per tutti i 12 mesi di esercizio nave . Probabilmente qualche giovane neolaureato, da almeno 2 anni , con tirocinio teorico pratico effettuato presso un pronto soccorso , potrebbe fare un’interessante esperienza da medico di bordo supplente assicurando un periodo di impiego di almeno 30 gg continuativi .

Le paghe sono molto invitanti , con tutti i documenti in regola  possono raggiungere anche  gli 8500 euro lordi al mese .

Qualora il neolaureato decidesse di voler fare il medico di bordo a vita la sua carriera potrebbe essere molto rosea in quanto il lavoro non gli manca e potrà diventare, con gli anni di esperienza ,direttore sanitario su navi da crociera .

Non occorre il libretto di navigazione , per iniziare questa attività, basta un documento di riconoscimento valido per espatrio.

Per contattarmi la mail è  napasq@gmail.com

Sperando di ricevere un Suo riscontro ,

La saluto molto cordialmente

Pasquale NAPOLITANO 

Capitano  di lungo corso 

Ultimo aggiornamento

4 Giugno 2024, 17:27

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia