Cercasi giovani dentisti nei Paesi Bassi

clicca qui >>>  Annuncio DPA Italia

23 novembre 2017

Spett.le Ordine dei medici di Latina,

Mi chiamo Laura Proto e sono una selezionatrice del personale per DPA Dentistry, un’azienda Olandese che si occupa di selezionare giovani dentisti che vogliano trasferirsi e lavorare nei Paesi Bassi.

Perché selezioniamo dentisti provenienti da altri Paesei Europei?  La nostra ricerca ha ragione d’essere in quanto in Olanda c’é molta richiesta di odontoiatri rispetto al numero effettivo di coloro che si laureano in questa disciplina. Ci sono tre Universitá di Odontoiatria nei paesi Bassi e, se per ogni anno mediamente si laureano 100 dentisti, il numero delle offerte di lavoro nel settore di riferimento supera notevolmente quello delle risorse umane disponibili sul territorio.

Siccome sono la responsabile per il mercato Odontoiatrico italiano, Vi contatto per chiederVi se fosse possibile pubblicare la nostra offerta sul sito dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Latina. In allegato potrete trovare il nostro annuncio.

Vi ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di una Vostra cortese risposta.

Met vriendelijke groet / With kind regards / Un saludo,

Laura Proto