Aumenta il numero degli iscritti dell’Ordine eletti nel nuovo Consiglio comunale di Latina!

19 Maggio 2023

Causa refuso tecnico il numero dei medici non è più SEI ,come erroneamente riportato nella news di ieri, ma NOVE .

A Matilde Celentano Sindaco, Damiano Coletta, Loretta Isotton, Maria Grazia Ciolfi, Maurizio Galardo, Enzo De Amicis si aggiungono Floriana Coletta, Emiliano Licata e Francesca Maria Pagano.

«L’Ordine dei Medici è soddisfatto per la folta presenza dei suoi iscritti nel nuovo consiglio comunale di Latina –  dichiara il Presidente Giovanni Maria Righetti – Matilde Celentano Sindaco, Maria Grazia Ciolfi, Damiano Coletta, Floriana Coletta, Enzo De Amicis, Maurizio Galardo, Loretta Isotton, Emiliano Licata, Francesca Maria Pagano sono questi i medici nostri iscritti che sicuramente porteranno un importante contributo di idee e di valori alla costruzione di una comunità che individua nella promozione e nella cura  della salute il bene più importante da salvaguardare. A tutti loro un affettuoso “in bocca al lupo” a nome di tutti gli organi istituzionali dell’Ordine».

23 Novembre 2023, 20:01