ASL LATINA – L’anagrafe vaccinale viene implementata con la registrazione delle vaccinazioni effettuate al di fuori del territorio della ASL Latina

16 Agosto 2018

Prosegue il progetto della ASL Latina finalizzato a realizzare il PROGRAMMA INFORMATICO “AGENDE” con l’obiettivo di completare l’anagrafe vaccinale degli “studenti” compresi tra 0 e 17 anni non compiuti: infatti è in corso la registrazione delle vaccinazioni effettuate al di fuori  del territorio della ASL Latina.

Lo prevede una deliberazione pubblicata sull’albo pretorio il 10 agosto 2018  >>>>   24503

Si ricorda che la copertura vaccinale al 31 dicembre 2017 è stata pubblicata dall’Ordine sulla base dei dati forniti dalla ASL:

>>>>> https://www.ordinemedicilatina.it/i-dati-di-copertura-vaccinale-al-31-dicembre-2017-nella-provincia-di-latina/

Sono dati incoraggianti che dovranno però essere aggiornati alla luce della implementazione del PROGRAMMA INFORMATICO “AGENDE” sia con la registrazione delle vaccinazioni effettuate al di fuori  del territorio della ASL Latina sia con quelli legati alle vaccinazioni effettuate in data successiva al 31 dicembre 2017.

Giovanni Maria Righetti

16 Agosto 2018, 09:04