5 luglio 2019 – Il Presidente dell’Ordine Giovanni Maria Righetti incontra il Presidente ENPAM Alberto Oliveti

9 Luglio 2019

Accompagnato dal Collega iscritto al nostro Ordine Francesco Zaccheo, sono stato ricevuto, nella mattinata dello scorso venerdì 5 luglio dal Presidente ENPAM Alberto Oliveti per esporre alcune richieste di interesse dell’Ordine.

E’ stata chiesta la disponibilità dell’ENPAM a concedere un mutuo per il possibile acquisto di un appartamento di circa 100 mq sito nello stesso stabile ove ha sede dell’Ordine. L’argomento era stato sollevato dal collega Francesco Zaccheo in occasione dell’ultima assemblea degli iscritti.

E’ stata chiesta la disponibilità dell’ENPAM ad organizzare a Latina la manifestazione “Piazza della Salute” che la Fondazione ha istituito per promuovere i corretti stili di vita e che ha già realizzato con successo in varie città con la collaborazione dei locali Ordini dei Medici.

E’ stata chiesta la disponibilità dell’ENPAM nella persona del suo Presidente ad incontrare gli studenti del  5° e del 6° anno del corso di laurea di medicina e chirurgia del Polo Pontino per illustrare loro i vantaggi dell’iscrizione all’ENPAM riservata agli studenti di medicina.

Alberto Oliveti, nel complimentarsi e condividere le iniziative dell’Ordine dei Medici di Latina al quale ha riconosciuto la indipendenza di giudizio, ha garantito il sostegno dell’ENPAM con la pronta indicazione ai Responsabili dei vari settori interessati di collaborare con il nostro Ordine.

Giovanni Maria Righetti

9 Luglio 2019, 08:08