(48) ENPAM – Oliveti – ADEPP: quando il passo è più lungo della gamba – Dal Consiglio nazionale del sindacato dei medici italiani anche un duro richiamo all’Enpam: si sta valutando un esposto per eventuali danni in sede civile e penale per la grave vicenda di Enpam Sicura. (da quotidianosanita.it del 29 novembre 2016)

29 Novembre 2016

28 NOV – Si è tenuto questo fine settimana, a Tivoli, il Consiglio Nazionale del Sindacato dei Medici Italiani. Molto i temi affrontati: precariato, rinnovo dei contratti e convenzioni, formazione specifica in medicina generale, Enpam.

Su questa ultima questione, Pina Onotri, segretario generale Smi, ha annunciato che si stanno “valutando le condizioni per presentare un esposto contro i vertici dell’Ente per eventuali danni ai medici contribuenti, in sede penale e civile, per la grave vicenda di Enpam Sicura”.

29 Novembre 2016, 07:59