Quali sono e come richiedere da parte dei cardiologi del “territorio” le prestazioni di Elettrostimolazione – Elettrofisiologia effettuate nella UOS Elettrofisiologia/Elettrostimolazione Ospedale S.M.Goretti
Data:
2 Agosto 2024
26 luglio 2024
Gentili Medici Cardiologi,
Spesso l’attività fornita nei centri ospedalieri è poco conosciuta e difficilmente fruibile da chi svolge il proprio lavoro in ambito territoriale.
L’intento di questa lettera e di altri strumenti che metteremo in atto grazie all’aiuto del nostro Ordine, è di favorire l’accesso a tutte le possibilità diagnostico-terapeutiche offerte dalla nostra Unità Operativa di Elettrofisiologia/Elettrostimolazione.
Negli ultimi anni, infatti, siamo in grado di fornire una risposta terapeutica completa alle patologie aritmologiche attraverso le più moderne tecnologie e le più specializzate professionalità.
Nello specifico presso il nostro Centro è possibile eseguire:
- Sostituzione PMK/ICD/CRTD/S-ICD
- Impianto RMK/ICP/CRTD/RM Leadless/S-ICR/CCM/Loop Recorder
- SEF, Ablazione FA, TPSV, Flutter, Tachicardie ventricolari
- Modulazioni del nodo AV
Per cui, per tutti i pazienti afferenti ai vostri ambulatori, per i quali riteniate vi sia indicazione ai trattamenti sopraindicati, vi invitiamo a contattare l’Unità Operativa Semplice di Elettrofisiologia/Elettrostimolazione, attraverso il seguente modulo :
richiesta messa in lista operatoria Cardiologi Territoriale
Nell’attesa di vederci anche fisicamente, vi ringraziamo per la collaborazione.
UOS Elettrofisiologia/Elettrostimolazione
Ospedale Santa Maria Goretti – Latina
Responsabile: Dott.ssa Rita di Rosa
Ultimo aggiornamento
2 Agosto 2024, 18:12
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento