26 novembre 2008 – gli studenti del corso di laurea di medicina, sede di Latina, a scuola di deontologia

28 Novembre 2008

Per l’ottavo anno consecutivo l’Ordine di Latina insegna il Codice di Deontologia Medica agli studenti del 1° anno del corso E di laurea di Medicina e Chirurgia, sede di Latina. Ma anche il significato dell’esistenza stessa dell’istituzione "Ordine". Una volta laureati, l’interrogativo che molti di noi si sono posti all’epoca chiedendoci "a che serve l’Ordine?!" sarà molto lontano dai loro pensieri.  La prima parte della seconda lezione si è svolta oggi 26 novembre 2008 presso la sala conferenze dell’Ordine a cura del Presidente Giovanni Maria Righetti e del Segretario Pasquale Milo, mentre la seconda parte si è svolta presso la sede del Corso a cura del Consigliere Silverio Guarino.
Sono state scattate alcune foto dell’evento che ritraggono i 105 studenti presenti nella sala conferenze dell’Ordine.

Studenti Sala conferenze Ordine Medici Latina Studenti Sala conferenze Ordine Medici Latina Studenti Sala conferenze Ordine Medici Latina
Studenti Sala conferenze Ordine Medici Latina

28 Novembre 2008, 01:49