24/10/2020 – Premiati giovani iscritti nel corso dell’assemblea straordinaria

31 Ottobre 2020

Sabato 24 Ottobre ,nel corso dell’Assemblea degli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri  della Provincia di Latina tenutasi presso la Curia Vescovile, sono state assegnate per la prima volta le borse di studio dell’Ordine.

Le 3 borse di studio sono state assegnate ai seguenti medici ed odontoiatri laureati nel corso del 2019 ed iscritti  all’Ordine

SIGNORE Giovanni – medico chirurgo

MACERA  Manuela – medico chirurgo

MALARA  Arianna – odontoiatra

La selezione è stata fatta in funzione della media dei voti riportati durante l’intero corso, il tempo di durata del corso e l’età del candidato-candidata.

L’Ordine dei Medici di Latina vuole, attraverso l’assegnazione di tali borse, esprimere l’apprezzamento per l’impegno profuso nel corso degli studi ai vincitori ed invitare gli altri  prossimi concorrenti ad emularli.

Infatti, si intende proseguire l’iniziativa nei prossimi anni introducendo anche un premio per le migliori tesi di laurea.

31 Ottobre 2020, 08:35