(18) ENPAM – Oliveti – ADEPP: quando il passo è più lungo della gamba – Enpam Sicura la società posta in liquidazione il 30 luglio 2016, chi erano i componenti del CdA e i loro compensi (da enpam.it)

24 Settembre 2016

ChiSiamoConsiglio di Amministrazione di Enpam Sicura

Il Consiglio di Amministrazione, i cui membri sono nominati direttamente dal socio unico Fondazione Enpam, ha durata di 5 anni ed è assoggettato al potere di indirizzo, supervisione, controllo e direzione che la Fondazione esercita mediante il proprio Consigliere di Amministrazione.

Componenti C.d.A.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato costituito a partire dal 31 Luglio 2015 ed è così composto:

• Presidente del Consiglio di Amministrazione: OLIVETI ALBERTO, nato a Roma il 2 Agosto 1953. Presidente della “Fondazione ENPAM”. (ndr: fino al 1° aprile 2016 Giacomo Milillo Segretario Genrale del Sindacato FIMMG)
  • Consigliere: MONOPOLI DONATO, nato a Brindisi (BR) il 3 Giugno 1955. Consigliere dell’Ordine dei Medici di Brindisi, Segretario Generale F.I.M.M.G. della provincia di Brindisi e Vice Presidente Consulta Fondo Medici di Medicina Generale della “Fondazione ENPAM”.
  • Consigliere: QUICI GUIDO, nato a Benevento (BN) il 18 Aprile 1957. Direttore Medico Epidemiologia e Rischio Clinico presso AO Rummo di Benevento, Vice Presidente Nazionale Vicario C.I.M.O.
  • Consigliere: GOBBI COSTANTINO, nato a Macerata (MC) il 23 Luglio del 1954. Tesoriere F.I.M.P.
  • Consigliere: VENESIA ROBERTO, nato a Ivrea (TO) il 26 Agosto 1954. Consigliere dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Torino, Presidente dell’Associazione Scudo Medico, Segretario Generale F.I.M.M.G. della provincia di Torino e della Regione Piemonte.
  • Consigliere: ALTOMARE SALVATORE GIUSEPPE, nato a Rogliano (CS) il 12 Marzo 1951. Già Consigliere della “Fondazione ENPAM”.
  • Consigliere: LAVECCHIA MARIO ANTONIO, nato a Matera (MT) il 20 Febbraio 1948. Ex Direttore unità operativa complessi di pneumologia e Direttore del Distretto di committenza e garanzia AUSL di Bologna. Pensionato e libero professionista.
  • Consigliere: LACAGNINA ARCANGELO.
  • Consigliere: PAGANO FRANCO.
  • Sindaco Revisore: GASPARI UGO VENANZIO, nato a Gallarate (VA) il 19 Ottobre 1968.
 Compensi percepiti dai componenti del Consiglio di Amministrazione

oppure clicca qui:  compensi