RINVIATA -13 OTTOBRE 2022 – LATINA – GIORNATA NAZIONALE DEL TUMORE AL SENO METASTATICO

RINVIATA

7 ottobre 2022

Carissimi,

in occasione della Giornata Nazionale del TSM Tumore al Seno Metastatico, che ricorre il prossimo 13 ottobre, siete tutti invitati all’evento che ho avuto il piacere e l’onore di organizzare con i Colleghi Oncologi Dott. Enzo Veltri, Dott.ssa Teresa di Palma e Dott. Pistillucci. Il progetto nasce ovviamente per porre l’accento su un tema molto importante e per il quale le attuali terapie farmacologiche aprono nuovi scenari di aumento di sopravvivenza e migliore qualità di vita delle nostre pazienti.

L’evento ha avuto l’approvazione della UOC di Formazione della ASL di Latina ed è realizzato grazie al sostegno della Direzione dell’Ordine dei Medici di Latina alla quale mi sono rivolta per la soluzione logistica: si svolgerà presso il Circolo del Cittadino, a Piazza del Popolo.

L’evento è rivolto principalmente ai medici di medicina generale che sono parte integrante del percorso terapeutico-assistenziale delle pazienti affette da Tumore al Seno in fase Metastatica.

L’incontro sarà allietato dalla cantante Veronica Mancini, che ci offrirà un piccolo omaggio alla memoria della Soprano Paola Occhi.

13 ottobre 2022 ore 17 presso il Circolo Cittadino-Piazza del Popolo

Vi aspetto numerosi.

Cordiali saluti,

Antonella Fontana

Dott.ssa Antonella Fontana

Vice-Direttore UOC Radioterapia-Ospedale SM Goretti di Latina

Incarico di responsabilità presso ASL di Latina: Tumori della donna e Trattamenti combinati radiochemioterapici

Consigliere Nazionale del Gruppo di Studio sui Ritrattamenti dell’Associazione Italiana di Radioterapia e Oncologia Clinica (AIRO)

Consigliere Regionale del Gruppo AIRO Lazio-Abruzzo e Molise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *