Ospedale di Fondi, parte da Monte San Biagio la sensibilizzazione di Forza Nuova

Data:
1 Giugno 2014

www.h24notizie.it Parte domenica a Monte San Biagio, il tour della sezione di Fondi di Forza Nuova, che ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini del comprensorio sulle critiche condizioni del ‘San Giovanni di Dio’. Un’iniziativa che precede la manifestazione fiume in programma per il prossimo giugno, e che vedrà in prima fila anche Giampaolo Costa, responsabile regionale forzanovista ed apprezzato chirurgo dello stesso ospedale di Fondi.

“La situazione è drammatica tanto che nel mese di maggio non è stata garantita alcuna seduta in sala operatoria”, ricordano da Forza Nuova. “Così oltre 200 pazienti sono ancora in lista d’attesa, alcuni dei quali affetti anche da tumori. E per l’imminente estate cosa accadrà? Quando migliaia di turisti si riverseranno sul litorale e determineranno un aumento notevole delle prestazioni presso il nostro ospedale, tutto ricadrà sul personale medico e infermieristico, che a causa di mancanza di ricambi e di sostituzioni, già ora deve ricoprire turni aberranti”.

Un quadro generale che porta ancora una volta il partito dell’ultradestra a puntare il dito contro coloro che con una “politica sporca fatta di assunzioni pre elettorali, si sono approfittati per anni della sanità e di altri servizi pubblici”.

Oltre che contro il governatore e commissario ad acta della Sanità regionale Nicola Zingaretti, la cui risposta all’emergenza del comparto provinciale è bollata come “assolutamente ridicola”, visto che “per tutta la provincia di Latina potranno essere assunti solo tre medici, di cui due pediatri ed un chirurgo”.

Ultimo aggiornamento

1 Giugno 2014, 07:31

Powered by Cooperativa EDP La Traccia