Mauro Anzalone nominato presidente della Commissione Sanità

Data:
24 Giugno 2014

www.latinaquotidiano.it Come era già stato annunciato, Mauro Anzalone è stato nominato presidente della Commissione Sanità. Dopo l’assegnazione della Commissione Ambiente, bloccata da tre mesi, a Luca Bracchi, la maggioranza si è messa d’accordo su tutte le altre posizioni.

“La presidenza di questa commissione – ha commentato Anzalone – mi darà sicuramente quella energia in piú per risolvere le tante questioni che ci sono da risolvere nella nostra città”.

“Dedico questa nomina – continua – a tutte quelle persone che da anni mi sostengono, che hanno sempre creduto in me e che mi sono state vicino anche nei momenti meno brillanti, un ringraziamento particolare al mio partito che ha voluto fortemente investirmi di questo incarico prestigioso”.

 

Per quanto riguarda le altre Commissioni i Lavori Pubblici dovranno essere di competenza di Fausto Furlanetto, mentre la Cultura di Cesare Bruni. Gianni Chiarato, invece, dovrebbe rimanere a capo dell’importante Commissione bilancio, mentre la viabilità verrebbe affidata a Lodi.

 

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2014, 07:40

Powered by Cooperativa EDP La Traccia