Goretti, il direttore generale ‘abbatte’ la parete in legno

Data:
25 Aprile 2014

www.h24notizie.it Potenza del direttore generale. E’ bastato un invito del manager della Asl di Latina Michele Caporossi, che insieme al direttore sanitario Alfredo Cordoni e al consigliere regionale Enrico Forte stava visitando alcuni reparti del Goretti, per sistemare una parete provvisoria (da due anni circa…) dell’ospedale Goretti di Latina.

Nel giro di pochi giorni – due per l’esattezza – sono partiti i lavori e magicamente al posto di una simil-parete in legno coperta alla buona da un telo di plastica è sorto magicamente un vero muro in vero cemento. Un intervento lampo, realizzato tra l’altro tra la Pasqua e le prossime festività, sollecitato dal direttore generale Caporossi che durante il giro in ospedale si è imbattutto nel telone che si trova tra l’ingresso principale e il reparto di Neurologia.

E’ stata così rimossa una copertura provvisoria di una parete in legno altrettanto provvisoria che, come accade spesso, era diventata definitiva e senza la passeggiata del direttore generale rischiava di rimanere lì ancora a lungo dopo circa un paio di anni di ‘onorato’ servizio.

Ultimo aggiornamento

25 Aprile 2014, 07:40

Powered by Cooperativa EDP La Traccia