Di nuovo attivo dal 15 luglio 2014 il Corso Fad sul Governo clinico (fax e on line – 20 crediti ECM)

15 Luglio 2014

Si ricorda che dal 22 giugno 2014 è attivo solo in line il corso fad “Il dolore:riconoscimento, valutazione e gestione” (20 crediti ECM).

A seguito delle richieste di proroga pervenute da numerosi Presidenti di Ordine e da singoli professionisti è stato nuovamente accreditato il Corso Fad “Governo clinico : innovazioni, monitoraggio, performance cliniche , formazione”.

L’evento formativo, in questa edizione contrassegnato con il n° 99486, prenderà il via il 15 luglio per rimanere attivo, salvo diverse disposizioni, fino al 14 luglio del 2015.

I colleghi interessati potranno partecipare al corso, oltre che nelle modalità on line  anche via fax fino ad esaurimento dei manuali disponibili presso gli Ordini provinciali . Presso l’Ordine dei Medici di Latina sono ancora disponibili n. 15 manuali

Per coloro che già hanno preso parte alla precedente edizione la partecipazione a questo evento non concorrerà a soddisfare il debito formativo triennale.

23 Novembre 2023, 20:51