La gestione informatica dei flussi documentali nelle pubbliche amministrazioni è uno strumento fondamentale all’interno del più generale processo di progettazione e sviluppo di sistemi informativi automatizzati e assume un ruolo strategico per sostenere una politica di miglioramento dei servizi, di trasparenza dell’azione amministrativa e di contenimento dei costi. Si propone in quest’area un panorama della legislazione vigente e dei suoi precedenti storici nonché degli atti di indirizzo, al fine di fornire agli operatori del settore, alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini uno strumento di consultazione e di orientamento
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I dossier della Presidenza del Consiglio dei Ministri
7 maggio 2006
“Integrazioni al Codice dell’amministrazione digitale”
31 marzo 2006
“La dematerializzazione della documentazione amministrativa”
14 novembre 2005-aggiorn.16 novembre 2005
“La raccomandata elettronica”
14 gennaio 2004-aggiorn.31 gennaio 2005
“Impiego della posta elettronica nella P.a. e tra i privati”
17 novembre 2004-aggiorn.9 gennaio 2006
“Il codice dell’amministrazione digitale”