CONCORSI SCADUTI
21/11/2022 H. 8.54 RISPOSTA:
Gentilissima Ing. Di Blasio,
in merito ai quesiti a chiarimento da Lei posti, si precisa che:
1) La quotazione che il professionista dovrà indicare nella propria offerta dovrà contenere il compenso quale corrispettivo al netto delle voci relative ad IVA, Cassa Previdenza e oneri di sicurezza.
Queste voci, poi, separatamente, dovranno comunque essere riportate nell’offerta tenendo conto che, quanto agli oneri di sicurezza, l’Ordine ha fissato il tetto massimo inserito a bando.
In ogni caso essi non concorrono alla valutazione del corrispettivo a ribasso.
2) Lo studio di fattibilità è a disposizione per la consultazione (art. 7 del bando). La documentazione non è oggetto di divulgazione e/o diffusione, ma Lei potrà consultarla presso la sede dell’Ordine, tenuto conto il termine ultimo previsto a bando per la presentazione della manifestazione di interesse.
Distinti saluti.
16/11/2022 RICHIESTA:
Buongiorno,
a seguito della manifestazione di interesse per i lavori di cui all’oggetto, il sottoscritto chiede, di poter consultare il progetto preliminare/ studio di fattibilità. al fine di poter proporre un’offerta congrua.
Saluti
Simone Truini
16/11/2022 CHIARIMENTI:
in riscontro alla Sua richiesta, si comunica che è possibile visionare la documentazione relativa allo studio di fattibilità tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il lunedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Distinti saluti.
18/11/2022 h. 16.34 RICHIESTA:
Buonasera,
con la presente sono a richiedere alcuni chiarimenti in merito alla gara C.I.G Z7B3843DF0 per l’affidamento di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza per ristrutturazione di appartamento in piazza Celli, di proprietà dell’Ordine dei Medici di Latina.
Nel bando è scritto che la manifestazione di interesse dovrà contenere quotazione per il servizio con specifica indicazione delle voci di costo separate per il corrispettivo netto, l’iva e la cassa di previdenza, e gli oneri di sicurezza.
In questo caso però gli oneri di sicurezza sono un importo da corrispondere all’impresa esecutrice, che non riguardano il compenso del tecnico incaricato.
Vorrei avere, pertanto, un chiarimento in merito e sulla modalità di formulazione del prezzo in tal senso.
Inoltre nel bando è citata la possibilità di richiedere il progetto preliminare/studio di fattibilità approvato con Deliberazione del Consiglio Direttivo del 12/02/2020, n. 02/45. E’ possibile avere tale documentazione fin da ora, e cioè prima della manifestazione d’interesse? In caso affermativo chiedo cortesemente di riceverla a questo indirizzo.
Attendo cortese riscontro in merito.
Cordiali saluti,
2-10-2022 PER INSERIMENTO RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA PER L’ORDINE PER L’ANNO 2023
RICHIESTA CHIARIMENTI:
prot. n. 20220007502
in merito al bando di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di consulenza per attività di pubbliche relazioni dell’Ordine, per inserimento rassegna stampa quotidiana, per l’anno 2023.
Nel punto 1 del bando: OGGETTO E DESCRIZIONE
Le prestazioni, oggetto del presente avviso sono relative alla consulenza per:
- a) attività di pubbliche relazioni per conto dell’Ordine,
- b) Raccolta quotidiana della rassegna stampa dei quotidiani e dei periodici online del territorio e cartacei della città in formato web per l’inserimento della rassegna stampa quotidiana in ambito sanitario sul sito web dell’Ordine, in sezione dedicata
vorrei una breve delucidazione sul punto a)
RISPOSTA
prot. n. 20227582
In merito al quesito formulato si chiarisce che l’incarico ha ad oggetto solo la rassegna stampa di cui al punto b), mentre è da considerarsi mero refuso il punto a) che confluisce nelle attività di rassegna stampa
10-08-2022 PROCEDURA APERTA PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E QUOTAZIONE PER LA FORNITURA DI SERVIZI TECNICI (SERVICE AUDIO/VIDEO REGISTRAZIONE, STREAMING, MONTAGGIO VIDEO) PER LO SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI LEGATI ALLA FORMAZIONE ECM E NON ECM DEGLI ISCRITTI PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA
LETTERA DI INVITO PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI ART. 51, COMMA 1, LETT. a), sub. 2.1), Legge 108/2021 PER L’APPALTO SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA E FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE SUI LUOGHI DI LAVORO E INCARICO DI RSPP
20220001654-P-00.pdf
20220001654-P-01.pdf
20220001654-P-02.pdf
20220001654-P-03.pdf
20220001654-P-04.pdf
30.11.2021 – Le operazioni di apertura delle buste pervenute per la procedura ” ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PULIZIA PRESSO GLI IMMOBILI SOTTO RIPORTATI, OLTRE LA FORNITURA DI TUTTI I DETERGENTI, LE ATTREZZATURE E DEGLI ALTRI STRUMENTI NECESSARI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI SEGUENTI IMMOBILI DELL’ORDINE N. 1 IMMOBILE DI 450 MQ N. 1 IMMOBILE DI 100 MQ” si terranno alle ore 9.00 del 1° dicembre 2021 in seduta pubblica presso la sede dell’Ordine in Piazza Celli.
L’accesso è ammesso per una sola persona per ogni partecipante alla gara (rappresentante legale o mandatario munito di delega) e solo se in possesso di green pass in corso di validità.
scadenza presentazione domande 30 giorni dalla pubblicazione –
presentazione domande:
a mano presso la sede dell’OMCeO LT piazza A. Celli n. 3
a mezzo pec: ordine@pec.ordinemedicilatina.it
22.03.2021 Affidamento contratto per servizi assicurativi per l’ordine
22.03.2021 Affidamento contratto per servizi hosting cloud (backup) per l’ordine
12.02.2021 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE POLIZZA
Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx
Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx
Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx
Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx
Allegato modulo fac simile manifestazione di interesse a partecipare a successivo invito_2021.docx
INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE AD USO UFFICI, ARCHIVIO ED EVENTUALE SALA RIUNIONE NEL COMUNE DI LATINA
A) ALLEGATO1
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI MONTAGGIO ED EDITING DEL DOCUFILM “STORIA DELLA SANITÀ NELLA PROVINCIA DI LATINA”, REALIZZATO DALL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016
PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE COSTITUZIONE PARTE CIVILE
SERVIZIO DI CONSULENZA, SUPPORTO E ASSISTENZA AUDIO E VIDEO, MONTAGGIO PER GLI EVENTI ECM E NON ECM DELL’ORDINE, DIRETTA STREAMING CON UTILIZZO DELLO STRUMENTARIO TECNICO E ASSISTENZA OPERATORE DI RIPRESA, EVENTUALE INTERAZIONE TRAMITE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SOCIAL WHATSAPP E REGIA CON EVENTUALI CONTRIBUTI “TIPO CLIP POWER POINT” IN SEDE E FUORI SEDE. ASSISTENZA UTILIZZO SISTEMI VOTATORI ELETTRONICI. ASSISTENZA TECNICA PER TELECONFERENZA CON IL PROGRAMMA CISCO WEBEX
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II
A) DELIBERAZIONE N. 14/252 DEL 22.11.2019
B) ALLEGATO 1
C) ALLEGATO 2
SERVIZIO DI CONSULENZA, SUPPORTO E ASSISTENZA E PER LA REALIZZAZIONE (MONTAGGIO, POST-PRODUZIONE AUDIO/VIDEO E CONFEZIONAMENTO FINALE) DI UN NOTIZIARIO CON CADENZA SETTIMANALE CHE RAPPRESENTI TEMPESTIVAMENTE L’IMPEGNO DELL’ORDINE DEI MEDICI SUL TERRITORIO E IL CONTRIBUTO DELLA CLASSE MEDICA DELLA PROVINCIA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.
A) DELIBERAZIONE N. 14/253 DEL 22.11.2019
B) ALLEGATO 1
C) ALLEGATO 2
NOLEGGIO MACCHINE MULTIFUNZIONE PROCEDURA TRAMITE MEPA informativa
Deliberazione n. 01/027 del 29.01.2020 noleggio macchine multifunzione_affidamento
AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO STUDIO DI Fattibilità E PRESTAZIONI COMPLEMENTARI PREORIDINATE ALLA ISTITUZIONE DEL VOTO ELETTRONICO PER LE ASSEMBLEE ELETTORALI
25/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
13/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
05/02/2019 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
13/12/2018 – PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
1. CONSULENZA , ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE DELL’ORDINE QUALE PROVIDER ECM
2. MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA SEDE
3. FORNITURA MATERIALE TIPOGRAFICO E DI CANCELLERIA
4. FORNITURA , MANUTENZIONE E ASSISTENZA DI SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ALBI DELL’ORDINE
5. SMALTIMENTO RIFIUTI NOCIVI DELL’ORDINE
6. servizio sostitutivo mensa – buoni pasto per l’Ordine
MODULO PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE
11/12/2018 – AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS.N.165/2001 E SS.MM.II. CON ESPERIMENTO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI, ESAME E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI N. 2 UNITA’ A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 20 ORE SETTIMANALI E N. 1 UNITA’ A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO AVENTI PROFILO PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA E CONOSCENZA DELLA NORMATIVA ORDINISTICA, PREVIDENZIALE DI CATEGORIA, AMMINISTRATIVO – CONTABILE DEGLI ENTI PUBBLICI, INQUADRATI AREA B.E.P.N.E. ORA FUNZIONI CENTRALI PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA.
TERMINI SCADUTI – Comunicazione preventiva ai sensi dell’articolo 34-6/5 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
TERMINI SCADUTI – Pubblicazioni delle manifestazioni di interesse per contratti vari per la fornitura di servizi, consulenze e prestazioni d’opera da sottoscrivere per il biennio 2019/2020.
Attività di pubbliche relazioni dell’Ordine e inserimento rassegna stampa quotidiana
Attività e funzioni di responsabile gestione qualità UNI ISO 9001-2015
Consulenza organizzazione e gestione corsi di formazione dell’ordine quale provider ECM
Consulenza professionale assunzione ruolo DPO- Reg EU 679-2016
Consulenza professionale contabile e del lavoro
Fornitura assistenza e manutenzione software gestione Albi
Fornitura manutenzione e assistenza software per la gestione della contabilità pubblica
Gestione manutenzione e sviluppo protocollo informatico
Gestione manutenzione sviluppo web e assistenza sistema informatico e nomina amministratore di rete
Gestione, manutenzione e sviluppo web e servizi di comunicazione e assistenza CTU
Manutenzione impianto antincendio della sede
Manutenzione impianto climatizzazione
Manutenzione impianto elettrico della sede
Manutenzione impianto telefonico
Manutenzione impianto videosorveglianza
Servizio di pulizia per gli uffici e l’intera sede
Servizio sostitutivo mensa- buoni pasto
Ultimo aggiornamento
12 Maggio 2023, 11:25