Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

27-10-2022 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UNA QUOTAZIONE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E SVILUPPO WEB E SERVIZIO DI ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI IN MODALITÀ CLOUD. SERVIZIO E SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE VIRTUALE. AMMINISTRATORE DI SISTEMA DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI

27-10-2022 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UNA QUOTAZIONE PER IL SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER SOFTWARE DI CONTABILITÀ PER SERVIZI DI TESORERIA E CASSA ESTERNA, PER CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE, CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE FATTURE ELETTRONICHE PASSIVE, FUNZIONALITÀ FINANZIARIA DEGLI ENTI ARMONIZZATI “NON 118”, LICENZA DI II LIVELLO “CO_OIL” E CONTRATTO DI LICENZA D’USO E GIORNATE DI ASSISTENZA IN SEDE/TELEASSISTENZA ED EROGAZIONE SERVIZI IN CLOUD

21/11/2022 H. 8.54 RISPOSTA:

Gentilissima Ing. Di Blasio,

in merito ai quesiti a chiarimento da Lei posti, si precisa che:

1) La quotazione che il professionista dovrà indicare nella propria offerta dovrà contenere il compenso quale corrispettivo al netto delle voci relative ad IVA, Cassa Previdenza e oneri di sicurezza.

Queste voci, poi, separatamente, dovranno comunque essere riportate nell’offerta tenendo conto che, quanto agli oneri di sicurezza, l’Ordine ha fissato il tetto massimo inserito a bando.

In ogni caso essi non concorrono alla valutazione del corrispettivo a ribasso.

2) Lo studio di fattibilità è a disposizione per la consultazione (art. 7 del bando). La documentazione non è oggetto di divulgazione e/o diffusione, ma Lei potrà consultarla presso la sede dell’Ordine, tenuto conto il termine ultimo previsto a bando per la presentazione della manifestazione di interesse.

Distinti saluti.

2

CONCORSI SCADUTI