Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Normativa di riferimento:

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n.33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
(articolo così sostituito dall’art. 32 del d.lgs. n. 97 del 2016)

1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:

a) i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.

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24/12/2024

ESITI DELLE PROCEDURE APERTE mediante indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, ex art. 50 co.1 lettera B) del d.lgs. 36/2023, con il criterio del prezzo più basso come da art. 50, co. 4 del d.lgs. 36/2023

Gli affidamenti entro i 5.000,00 euro (al netto di IVA) sono altresì già pubblicati sul portale nazionale open data di ANAC.

AFFIDAMENTI ANNO 2025

1.SERVIZIO NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE, FORNITURA E SMALTIMENTO TONER

affidamento a L&P Copy service srl con atto 14/222_A1 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 5.475,36 IVA INCLUSA

SUPPORTO E GESTIONE E SVILUPPO DELL’INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL’ORDINE SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA, SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SVILUPPO SOFTWARE, DESIGNAZIONE DELL’AMMINISTRATORE DI SISTEMA

 

affidamento a Start App srl con atto 14/222_A2 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 9.735,60 IVA INCLUSA

2.SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA_ BUONI PASTO

affidamento a Edenred Italia srl con atto 14/222_A3 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 2.912,00 IVA INCLUSA

3.FORNITURA DI UN GESTIONALE E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER:  EROGAZIONE SERVIZI IN CLOUD QUALIFICATO – SERVIZI DI TESORERIA, INVENTARIO E CASSA ESTERNA – CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE E ANALITICA FINANZIARIA PER CENTRI DI COSTO- SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE FATTURE ELETTRONICHE PASSIVE –FUNZIONALITÀ FINANZIARIA DEGLI ENTI ARMONIZZATI “NON 118” – PROTOCOLLO INFORMATICO INTERFACCIATO CON LA POSTA ELETTRONICA E LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DELL’ENTE – SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEL REGISTRO GIORNALIERO DEL PROTOCOLLO INFORMATICO – SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEI DOCUMENTI DEL PROTOCOLLO INFORMATICO – SERVIZIO ATTI AMMINISTRATIVI E CONSERVAZIONE A NORMA – SPAZIO CLOUD

affidamento a PA Digitale SpA con atto 14/222_A4 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 9.599,30 IVA INCLUSA

4.SORVEGLIANZA SANITARIA E INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO (D.LGS.) 81/2008 E S.M.I. PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI

affidamento a Dott. Bruno Lieto con atto 14/222_A5 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 600,00 ESENTE IVA

5.SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SEDE DEL I E II PIANO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI

affidamento a TE.S.A. Impianti di Leonardo Sevagian con atto 14/222_A7 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 6.060,47  IVA INCLUSA

6.SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTIVA ED INVERNALE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE e DELLE MACCHINE PER IL RICAMBIO DELL’ARIA DEL I E II PIANO DELLA SEDE

affidamento a TECNOCLIMA di Rovan Marco con atto 14/222_A8 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 1.817,80 IVAINCLUSA

7.SERVIZIO DI CONSULENZA E SUPPORTO SPECIFICO PER L’INCARICO DI DPO E SUPPORTO ALLE PROCEDURE DELL’ISTITUTO DEL WHISTLEBLOWING LEGATE ALLA GESTIONE E TRATTAMENTO DEL DATO

affidamento a Protection Trade con atto 14/222_A9 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO €  6.344,00 IVA INCLUSA

8.FORNITURA DI UN GESTIONALE E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER: TENUTA ALBO ISCRITTI (UNICO ORDINE DUE ALBI)-SERVIZIO PAGO PA-MODULO CORSI ECM-SPAZIO CLOUD-LICENZE D’USO

affidamento a Coop. EDP La Traccia con atto 14/222_A10 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO €  9.455,00 IVA INCLUSA

9.FORNITURA DI UN SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER WEB DEI PROGRAMMI E ASSISTENZA PIATTAFORME WEB E SERVIZI INFORMATICI PER IL SITO ISTITUZIONALE

affidamento a Coop. EDP La Traccia con atto 14/222_A11 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 3.660,00 IVA INCLUSA

10.CONTRATTO DI GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO, SISTEMA PAGOPA E SERVIZIO CASSA ESTERNA ORDINE

affidamento a Banca Popolare di Sondrio con atto 14/222_A12 del 20/12/2024 IMPORTO ANNUO € 3.988,73 IVA INCLUSA

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30/10/2024 verbale del RUP esito indagini di mercato esplorative

PROCEDURA SCADUTA IL 24/09/2024

09/10/2024 PUBBLICAZIONE INDAGINI ESPLORATIVE DEL MERCATO (i documenti sono prodotti in originale informatico, firmati digitalmente ai sensi dell’art. 20 del “Codice dell’Amministrazione Digitale” – D. Leg.vo 82/2005 – e conservati agli atti dell’Ordine

MODELLO-ISTANZA-PARTECIPAZIONE-INDAGINE-ESPLORATIVA-DEL-MERCATO.docx

 

1. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PERLA FORNITURA DI UN GESTIONALE E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER:
TENUTA ALBI
SERVIZIO PAGO PA
MODULO CORSI ECM
SPAZIO CLOUD
LICENZE D’USO
2. INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER LA FORNITURA DI UN SERIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE, E ASSISTENZA PER WEB DEI PROGRAMMI E ASSISTENZA PIATTAFORME WEB E SERVIZI INFORMATICI PERIL SITO ISTITUZIONALE
18/10/2024
RICHIESTA CHIARIMENTI per la procedura “INDAGINE DI MERCATO PER IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA WEB DEI PROGRAMMI E PIATTAFORME WEB E SERVIZI INFORMATICI“:
Quesito prot. n. 7137/2024: “In merito all’indagine di mercato per il successivo affidamento di un servizio di sviluppo, gestione, manutenzione e assistenza web dei programmi e piattaforme web e servizi informatici per il sito istituzionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Latina per il 2025, si richiede il seguente chiarimento: il sottoscritto, attuale amministratore di codesta società, svolge dal 2019 il lavoro di consulente informatico e sviluppatore avviato con una ditta individuale a febbraio 2019. Visto l’evolversi del lavoro si è ritenuto opportuno trasformare la ditta in società (ottobre 2023), pertanto si richiede di valutare il continuum delle attività come unico ente al fine di soddisfare il requisito dei minimi tre anni. Inoltre, si conferma che le attività sono sempre state eseguite dal sottoscritto senza collaborazioni e/o dipendenti, tra l’altro sono socio unico e amministratore della società.”
RISPOSTA prot. n. 7147/2024: “in riscontro alla richiesta di chiarimenti di cui in oggetto, si conferma che la stessa è pervenuta entro i termini fissati ovvero 6 giorni prima della scadenza della presentazione della manifestazione di interesse a partecipare. Pertanto, si provvede a fornire il chiarimento richiesto precisando che: è ammissibile alla procedura solamente l’operatore economico che , nella “trasformazione”, abbia operato il conferimento della ditta individuale nella SRL. In questo modo è possibile mantenere, in particolare, lo stesso storico dell’attività. La procedura di conferimento deve essere provata. Non sono ammesse altre modalità di trasformazione.”
3. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI BANCA CASSIERA E SISTEMA PAGO PA
4. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI BMANUTENZIONE E ASSITENZA CENTRALINO TELEFONICO
5. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE PER:
  1. RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE DEI COMPONENTI GLI ORGANI ISTITUZIONALI; 2. POLIZZA MULTIRISCHI UFFICIO;
  2. POLIZZA INFORTUNI – ORGANI ISTITUZIONALI; Garanzia limitata al Rischio Carica ed in itinere;
  3. POLIZZA INFORTUNI – DIPENDENTI Garanzia limitata al rischio Professionale ed in itinere;
  4. POLIZZA CYBER RISK (COMPRENSIVA DI CYBER RISK ASSESSMENT)
  5. TUTELA LEGALE

 

24/09/2024 verbale del RUP esito indagini di mercato esplorative

PROCEDURA SCADUTA IL 20/09/2024

05/09/2024 PUBBLICAZIONE INDAGINI ESPLORATIVE DEL MERCATO (i documenti sono prodotti in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi dell’art. 20 del “Codice dell’amministrazione digitale” -D.Leg.vo 82/2005- e conservati agli atti dell’Ordine):

MODULO PARTECIPAZIONE FAC SIMILE – valido per la presentazione dell’istanza delle procedure di seguito elencate)
  1. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO DELLA SEDE DEL I E II PIANO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  2. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLA SEDE DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  3. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SEDE DEL I E II PIANO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  4. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DELLA SEDE DEL I E II PIANO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  5. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER DPO E SUPPORTO ALLE PROCEDURE DELL’ISTITUTO DEL WHISTLEBLOWING LEGATE ALLA GESTIONE E TRATTAMENTO DEL DATO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

PROCEDURA SCADUTA IL 19/09/2024

04/09/2024 PUBBLICAZIONE INDAGINI ESPLORATIVE DEL MERCATO (i documenti sono prodotti in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi dell’art. 20 del “Codice dell’amministrazione digitale” -D.Leg.vo 82/2005- e conservati agli atti dell’Ordine):

MODULO PARTECIPAZIONE FAC SIMILE -valido per la presentazione dell’istanza delle procedure di seguito elencate)
  1. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL NOLEGGIO E LA RELATIVA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI DUE MACCHINE MULTIFUNZIONI, FORNITURA E SMALTIMENTO DI INCHIOSTRO PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  2. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE, SVILUPPO E ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATIVO DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI IN MODALITÀ CLOUD. SERVIZIO E SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE VIRTUALE. AMMINISTRATORE DI SISTEMA DELL’ORDINE ED EROGAZIONE SERVIZI
  3. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA – BUONI PASTO ELETTRONICI DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA
  4. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER LA FORNITURA DI UN GESTIONALE E DEL RELATIVO SERVIZIO DI SVILUPPO, GESTIONE, MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER: EROGAZIONE SERVIZI IN CLOUD QUALIFICATO SERVIZI DI TESORERIA, INVENTARIO E CASSA ESTERNA CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE E ANALITICA FINANZIARIA PER CENTRI DI COSTO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE FATTURE ELETTRONICHE PASSIVE FUNZIONALITÀ FINANZIARIA DEGLI ENTI ARMONIZZATI “NON 118” PROTOCOLLO INFORMATICO INTERFACCIATO CON LA POSTA ELETTRONICA E LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DELL’ENTE SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEL REGISTRO GIORNALIERO DEL PROTOCOLLO INFORMATICO SERVIZIO DI CONSERVAZIONE A NORMA DEI DOCUMENTI DEL PROTOCOLLO INFORMATICO SERVIZIO ATTI AMMINISTRATIVI E CONSERVAZIONE A NORMA SPAZIO CLOUD
  5. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E INCARICO DI MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO (D.LGS.) 81/2008 E S.M.I. PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
  6. INDAGINE DI MERCATO APERTA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AVVOLGIBILI DELLA SEDE DEL I E II PIANO DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI

 

02/09/2024 REVOCATA DELIBERA 10/121/2024 CON DELIBERA N. 11/132/2024

 

DELIBERA 121/2024 REVOCATA

20.03.2024 – scaduto

AGGIORNAMENTO PUBBLICAZIONE “ESITI PROCEDURA APERTA MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESPLORATIVA DEL MERCATO AI FINI DEL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DIRETTO PER SOMMINISTRAZIONE LAVORO SU PIATTAFORMA ELETTRONICA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D. LGS. N. 36/2023). AFFIDAMENTO INCARICO E SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024.

ALLEGATO 2

 

09.11.2023 – scaduto

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PRESENTAZIONE DELLA RELATIVA QUOTAZIONE PER INCARICO DI CONSULENTE CONTABILE E TRIBUTARIO E RELATIVI ADEMPIMENTI ANNO 2024

 

07.11.2023 – scaduto

AFFIDAMENTO DIRETTO  EX ART. 50 COMMA 1 LETTERA b) DEL D. LGS. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILE USO UFFICIO SITO NEL COMUNE DI LATINA

 

05.09.2023 – scaduto

INDAGINE DI MERCATO VERSO TRE OPERATORI (AST srl, EDIL PIMA srl, TUCCI GROUP srl) PER L’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI DI SPESA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 DEL CONTRATTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILE USO UFFICIO SITO NEL COMUNE DI LATINA – PROPRIETÀ OMCEO LATINA CIG:A00455EF2C

scadenza termini presentazione documentazione il 20.09.2023 ore 12.00

 

2023 AFFIDAMENTO FINANZIATO CON FONDI DEL PNRR

Avviso
Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità
digitale – SPID CIE” Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e
Istituzioni Scolastiche

11.07.2024 aggiornamento: La pratica è in fase di verifica Dipartimento per la Trasformazione Digitale (Le Risorse del PNRR per la Transizione Digitale – PA digitale 2026)

 

ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONE d. lgs. 36/2023

  1. ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO
  2. MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINCENDIO
  3. ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO PRONTA DISPONIBILITà
  4. MANUTENZIONE TAPPARELLE E AVVOLGIBILI
  5. REDAZIONE VALUTAZIONE DI IMPATTO (DPIA) RELATIVA ALLA PIATTAFORMA DI VOTO TELEMATCO VOTARE PA PER L’RDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA
  6. AFFIDAMENTO INCARICO PER SUPPORTO INFORMATICO SPECIALISTICO DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI ELETTORALI PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE ALBO ODONTOIARI
  7. ELEZIONI IN MODALITA’ TELEMATICHE PER IL RINNOVO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI 2021-2024 OMCeO DI LATINA. AFFIDAMENTI INCARICHI PER LO SVOLGIMENTO DELLE TORNATE ELETTORALI DOUBLING srl – software VOTAREPA
  8.  CONTRATTO-DI-SOMMINISTRAZIONE-DI-LAVORO_tempo determinato_maggio-agosto_2024_APIS_srl
  9. AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN INCARICO PER VERIFICA DELL’IMPIANTO ELETTRICO E DI MESSA A TERRA DELL’APPARTAMENTO DI PROPRIETA’ DELL’OMCEO DEL II PIANO A: E TERNA INGEGNERIA DI DE CARO ROCCO
  10. INTEGRAZIONE CONTRATTUALE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI VERIFICA DELL’IMPIANTO PER LA PROTEZIONE DELLE SCARICHE ATMOSFERICHE DEI DUE IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA SITI IN PIAZZA A. CELLI N. 3 LATINA – I E II PIANO
  11. ATTIVAZIONE UNA TANTUM E CANONE ANNUALE 2024 GESTIONALE STORICO PEC
  12. AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI FORNITURA DI PICCOLA RISTORAZIONE/COFFEE BREAK PER IL GIORNO SABATO 23 MARZO 2024 PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA PER L’EVENTO E.C.M. ENDOMETRIOSI DIAGNOSI E TERAPIA
  13. INTEGRAZIONE DELL’IMPORTO PARI AD € 1.720,49_C.I.G._ANNUALE 2024_AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI FORNITURA DI PICCOLA RISTORAZIONE/COFFEE BREAK PER L’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLAPROVINCIA DI LATINA PER EVENTI E MANIFESTAZIONI
  14. GESTIONE E EROGAZIONE SERVIZIO SPID/CIE AREA RISERVATA SITO WEB ORDINE-SERVIZI E SPAZIO CLOUD-FORMAZIONE PERSONALE 2 GIORNATE
  15. SERVIZIO DI TESORERIA, CASSA, CONSERVAZIONE A NORMA DEI MANDATI E DELLE REVERSALI, INTERMEDIARIO TECNOLOGICO PAGAMENTI PAGO PA
  16. Licenza d’uso software tenuta albi – Manutenzione correttiva (con rimozione di eventuali malfunzionamenti) – Adeguamento del programma di gestione dati ad ogni modifica normativa – Assistenza telefonica e/o tramite apertura di ticket con software dedicato su chiamata dell’Ente nella gestione ordinaria dei prodotti forniti – Servizio di teleassistenza su chiamata – INTEGRAZIONE CIG_2023_ZE9303653E
  17. SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA, SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E SVILUPPO SOFTWARE, DESIGNAZIONE DELLAMMINISTRATORE DI SISTEMA – implementazione della somma su CIG_2023: Z7D3B1BF6D
  18. ACQUISTO CONSUMABILI DI CANCELLERIA STAMPANTE ZEBRA MODELLO ZC350
  19. ACQUISTO LICENZE MICROSOFT 365 – BASIC E BUSINESS – CANONE BACKUP – ANTIVIRUS – FIREWALL – CANONE FIBRA DI BACKUP – CONFIGURAZIONE POSTA ELETTRONICA ACCOUNT info@ordinemedicilatina.it exchange – LICENZA EXCHANGE
  20. PRESTAZIONE EX D.Lgs 81/08 MEDICO COMPETENTE STRUTTURA
  21. GESTIONE, MANUTENZIONE E SUPPORTO WEB – piattaforme dinamiche on line, spazio cloud e hosting web, gestione-manutenzione sito web ordine
  22. GESTIONE E SUPPORTO PIATTAFORMA CORSI ECM – modulo corsi ECM, spazio cloud piattaforma corsi ECM, questionario on line corsi ECM
  23.  MANUTENZIONE IMPIANTO TELEFONICO
  24. MANUTENZIONE TAPPARELLE E AVVOLGIBILI
  25. ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  26.  SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE, IN ABBONAMENTO E RICARICABILI
  27. LIGHT LUNCH PER LA GIORNATA DEL MEDICO 2024_ISTITUTO SUPERIORE DI ISTRUZIONE SAN BENEDETTO DI LATINA
  28. SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE RINFRESCO DURANTE LA MANIFESTAZIONE PER INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO PERCORSO LICEI A CURVATURA BIOMEDICA 2024/2025
  29. FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, CONTRASSEGNI ADESIVI E METALLICI ANNO 2024
  30. ACQUISTO GADGET PROMOZIONALI – AGENDINE PERSONALIZZATE LOGO OMCeOLT
  31. ACQUISTO GADGET PROMOZIONALI PENNE CON LOGO OMCeOLT
  32.  INTEGRAZIONE CONTRATTO CON PROTECTION TRADE PER LA CONSULENZA ED IL SUPPORTO PER LE ATTIVITÀ RELATIVE AGLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DI DATI (PRIVACY E METADATI GARANTE)
  33. AFFITTO SALA CONFERENZE E SOMMINISTRAZIONE RINFRESCO PER LA GIORNATA DELL’ODOONTOIATRA DEL 19 OTTOBRE 2024
  34. CONSULENZA E INCARICO DI RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITÀ UNI ISO 9001:2015

CONCORSI SCADUTI

 

Ultimo aggiornamento

24 Dicembre 2024, 14:11

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