Zingaretti rinnova le promesse sul Goretti: sarà dea di II livello

Data:
1 Aprile 2014

www.h24notizie.it Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, dopo la  visita a Formia, ha partecipato oggi al teatro Cafaro di Latina, al convegno “Un anno, fa. 12 mesi di fatti, per cambiare il Lazio” evento, promosso dai gruppi consiliari Pd, Per il Lazio, Sel, Sinistra Ecologia e Libertà, Centro Democratico e Lista Civica Zingaretti per tracciare un primo bilancio dell’attività dell’amministrazione regionale ad un anno dal suo insediamento». Insieme a Zingaretti, tra gli altri, i consiglieri regionali Enrico Forte e Rosa Giancola, l’assessore all’Agricoltura Sonia Ricci e l’assessore Rita Visini.

In platea lo stato maggiore del Pd con Claudio Moscardelli e Salvatore La Penna, alcuni sindaci – non solo democratici – come Maurizio Lucci di Sabaudia, il manager della Asl pontina Michlee  Caporossi con il direttore amministrativo Vania Rado.

Tra i vari temi c’è ovviamente la sanità: Zingaretti ha promesso che il santa Maria Goretti diventerà un Dea di secondo livello. Affrontate anche la criticità del pendolarismo, con la promessa di aggiungere aggiungere di nuovi treni e molte tematiche legate allo sviluppo economico: nuova Pontina, fondi all’agicoltura, edilizia scolastica.

Ultimo aggiornamento

1 Aprile 2014, 07:25

Powered by Cooperativa EDP La Traccia