Sono in arrivo anche sul territorio pontino le dosi di siero Astrazeneca – la Asl conta di inserire anche alcune categorie sanitarie che erano rimaste fuori, come i medici liberi professionisti, gli odotontoiatri e i farmacisti.

Data:
11 Febbraio 2021

Coronavirus Latina, aggiornamenti e notizie del 10 febbraio 2021

„Sono in arrivo anche sul territorio pontino le dosi di siero Astrazeneca, che saranno destinate a partire dai 55enni a scalare. Si procederà in questo caso alla somministrazione per anno di nascita. In questa fase della campagna vaccinale però la Asl conta di inserire anche alcune categorie sanitarie che erano rimaste fuori, come i medici liberi professionisti, gli odotontoiatri e i farmacisti. Questi ultimi, under 55, potrebbero essere vaccinati proprio con Astrazeneca. Si conta inoltre di aprire un’altra sede vaccinale nella città di Latina, che potrebbe essere collocata nella struttura del centro sociale di via Vittorio Veneto (qui tutti i dettagli).“

 

Ultimo aggiornamento

11 Febbraio 2021, 22:06

Commenti

Osvaldo Santoro

Sono contento che si inizi la vaccinazione agli odontoiatri, categoria cui appartengo, però c'è un problema di non poco conto: ho più di 55 anni e quindi non rientro tra i soggetti vaccinabili. Allo stato attuale dovrei essere vaccinato con pfizer o moderna ma questi vaccini non sono disponibili per la nostra categoria, anche perché sono iniziate le vaccinazioni agli ultra ottantenni, quindi considerando che quest'ultima categoria richiederà molti mesi per completare l'iter non vedo luce per la mia vaccinazione. Gradirei avere qualche notizia dalla ASL ma sento solo un silenzio assordante. Dovrò io cittadino italiano andare a vaccinarmi in Russia come fanno già tante persone ? Buon lavoro a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia