REGIONE E ASL : TUTTO TACE SULLA VACCINAZIONE ANTICOVID DEI LIBERO PROFESSIONISTI – MONTA LA PROTESTA – CHIESTO L’INTERVENTO DEI CONSIGLIERI REGIONALI DELLA PROVINCIA – IL TESTO DELLA LETTERA

Data:
28 Gennaio 2021

Latina, 28 gennaio 2021          prot. n. 000716

Egregi Consiglieri Regionali

Giuseppe Simeone

Presidente della Commissione Sanità

Enrico Maria Forte

Salvatore La Penna

E p.c. ai Presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione Lazio

OGGETTO: COMUNICAZIONE IN MERITO ALLA VACCINAZIONE SARS-CoV-2 DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI LIBERI PROFESSIONISTI

Egregi Consiglieri,

Egregio Presidente 

come è noto, la somministrazione del vaccino SARS-CoV-2 alla popolazione ultraottantenne è stata rinviata dal 1° all’8 del mese di febbraio, causa ritardo nella distribuzione del vaccino Pfizer.

Per lo stesso motivo è stata sospesa la somministrazione del vaccino ai medici chirurghi e agli odontoiatri libero professionisti prevista prima dell’inizio della vaccinazione agli ultraottantenni.

Mentre sono pervenute in data odierna le istruzioni operative per la ripresa della vaccinazione agli ultraottantenni, nulla viene comunicato circa la ripresa della vaccinazione per i liberi professionisti.

Si chiede alle SS.LL. di intervenire per mettere a conoscenza gli Ordini dei Medici delle intenzioni dell’Assessore alla Sanità affinché possano a loro volta informare gli iscritti che attendono notizie.  

Il Presidente

Giovanni Maria Righetti

Ultimo aggiornamento

28 Gennaio 2021, 16:39

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia