La Asl di Latina non ha personale ma ha urgenza di spendere oltre 70mila euro per pubblicità e comunicazione

Data:
6 Novembre 2019

L’azienda ha avviato un percorso di riorganizzazione dell’attività che, saltando di delibera e delibera, in sette mesi, tra pubblicità e affidamento del servizio ha toccato circa i 70mila euro a cui si deve aggiungere l’Iva. Casati vuole far crescere l’azienda sanitaria mettendone in mostra i punti di forza. Per farlo, da febbraio 2019 ad oggi, nell’ordine ha approvato la pubblicità su un quotidiano locale per 27mila euro che, sommati all’Iva al 22%, fanno 32.940,00 euro.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano
La Asl di Latina non ha personale ma ha urgenza di spendere oltre 70mila euro per pubblicità e comunicazione

 

 

Ultimo aggiornamento

6 Novembre 2019, 22:58

Commenti

Giorgio Casati

è stupefacente scoprire quanti strateghi e supermanager della sanità si annidano ognidove in questa provincia. al mio arrivo a Latina, avendo ereditato un'azienda in macerie e totalmente priva di qualunque concetto di managerialità, ... dentro e fuori l'azienda, non lo avrei mai sospettato. tant'è che chiunque si trova in diritto di esprimere opinioni su qualunque argomento invece di fornire, quando è necessario, le informazioni. sul caso di specie, giusto per fare chiarezza, è importante sapere che l'ASL di Latina, nel 2019, ha già esaurito il suo budget per il personale. Intendo dire che abbiamo già speso tutti i quattrini a disposizione per fare assunzioni o acquisire risorse umane. chi si occupa di amministrazioni pubbliche conosce il senso il questa affermazione. chi ha conoscenze in materia di gestione delle risorse umane, sa che la reputazione e la visibilità di un'azienda è una delle condizioni, non certo l'unica, per rendere attrattiva la medesima nel caso si dovesse decidere di accettare la sottoscrizione di un contratto di lavoro. scegliere di fare comunicazione positiva sulla asl di Latina è strategia necessaria anche per poter disporre di risorse professionali adeguate. quello di fare buona comunicazione dovrebbe essere interesse (forse anche dovere per qualcuno) di tutti coloro che hanno a cuore il futuro della nostra azienda sanitaria che già oggi si caratterizza per avere tante cose positive da raccontare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia