L’Ordine dei Medici ha chiesto alla ASL caricandosi le spese un controllo coronavirus ai medici leggi la lettera

Data:
19 Marzo 2020

LEGGI

20200001488-P-00 (1)

Ultimo aggiornamento

8 Novembre 2020, 20:21

Commenti

TARGA ABONDIO

Bene Presidente, iniziativa di assoluto valore ai fini pratici di protezione e contenimento della diffusione. Ti proporrei di estendere l'esame,su base volontaria, anche ai libero professionisti e pensionati che, io penso,non avrebbero problemi a dare un contributo economico. Cordialità Abondio Targa

Alla tecla

Buon giorno sono la dott ssa alla Tecla odontoiatra iscrizione 426,bella iniziativa ma non capisco xke la nostra categoria non è stata considerata grazie

Stoto Annamaria

Grazie, ma non manca qualcuno all'appello? Gli odontoiatri? Noi e i pazienti conividiamo una vicinanza importante ed inoltre i nostri strumenti rotanti creano un aerosol potenzialmente pericoloso...mi spiace che non siamo stati compresi in questa richiesta.

Franca Nicita

Grazie per il forte impegno ed interessamento Presidente! Sei il primo che io ricordi in questi anni ...così presente ed attivo

Paula Villalba Fabiano

Gentile Presidente, Ringraziando per la lodevole iniziativa, chiedo se siano inclusi eventualmente nella esecuzione del tampone anche gli specialisti ambulatoriali convenzionati in servizio, grazie.

Luigi Grecco

Grazie Presidente

Alfredo GAGLIOTI

Rigetti direttore generale forever!

Domenico siniscalchi

BRAVO RIGHETTI FINALMENTE UNA PROPOSTA UTILE FACCI SAPERE L'ESITO

Nazzareno Lampasi

Mi sembra un’ottima cosa

Alessandra Di Perna

Ammiro e condivido questa proposta e sono fiera di fare parte dell'ordine di Latina. Come ci ha insegnato il modello applicato al comune veneto di Vò io credo che il monitoraggio dei positivi ed il loro isolamento sia l'unico modo per arginare questo grosso problema, data ancora la mancanza di cure veramente efficaci.

Massimiliano

I medici di base non sono stati dotati di attrezzature idonee così come molti reparto ospedalieri. Ma soprattutto è mancata la cultura della pericolosità del virus.per tale motivo molti operatori purtroppo si sono positivizzati.vedi colleghi mutualisti e operatori sanitari.si poteva umilmente chiedere a chi da diversi anni si occupa di ciò.chiedetemki chi e vi risponderò.bene ha fatto il governo a chiudere in anticipo tutte le scuole.auspico una più severa chiusura delle uscite.restare a casa.firmato:un medico di prima linea.

Manna Francesco

Bella iniziativa! assolutamente si...ma dove si effettuano i tamponi?? Grazie, Francesco Manna

Serena Castaldi

Pienamente d'accordo e disponibile.

Roberto lucchesi

Sono d'accordo con quelle iniziative ordinistiche che possano mettere in sicurezza l'operato dei medici potenzialmente più esposti,anche se esulano dai compiti istituzionali del nostro ente. Sarebbe altresì opportuno sensibilizzare i medici tutti (pubblici e privati),a relazionare all'ordine con dati comprovati le situazioni di reale rischio a cui venissero sottoposti per le dovute iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia