Dopo lo Smi, anche lo Snami chiede le dimissioni di Amedeo Bianco da presidente dell’Ordine

19 Marzo 2013

Dopo lo Smi, anche lo Snami scende in campo contro l’incarico di Bianco, presidente dell’Ordine. Gianfranco Breccia, Segretario Nazionale dello Snami e Presidente provinciale di Torino su questo non ha dubbi: “Chiediamo a gran voce che Amedeo Bianco, senatore neoeletto del Partito Democratico, lasci immediatamente i ruoli che ricopre come presidente dell’ordine dei medici di Torino e come presidente della federazione nazionale degli ordini dei medici. I sanitari, qualunque sia la loro posizione politica, devono essere rappresentati da chi sia al di sopra delle parti. Chi deve oggettivamente rispondere ad una parte politica, che come parte rappresenta solo una percentuale di cittadini, in questa circostanza medici, sarebbe condizionato nelle sue scelte che rischierebbero di non tutelare tutti i medici”.

19 Marzo 2013, 08:39