COVID-19

FNOMCeO: 1.972 i medici sospesi per mancata vaccinazione. Sono il 7,2% del totale i medici che, sulla piattaforma del green pass, risultano ‘inadempienti’. Ma, rileva Anelli, “si tratta di un dato grezzo che non fotografa la situazione reale”

21 gennaio 2022 Sono 1.972 i medici e gli odontoiatri attualmente sospesi dagli Albi dei Medici e degli Odontoiatri italiani per mancato rispetto dell’obbligo vaccinale: lo 0,4% degli iscritti, che sono in tutto 467.

LAZIO: OK AL RECLUTAMENTO MEDICI DI ORIGINE STRANIERA

Latina Tu -  Martedì 18 Gennaio -“È stata approvata oggi in Giunta una importante delibera che consente, recependo il cosiddetto decreto “Cura Italia”, di aprire ai reclutamenti temporanei del personale medico anche tra i cittadini di Paesi extra UE, che siano titolari di permesso di soggiorno e che siano iscritti ad Ordini professionali del nostro Paese, ovvero che già esercitano la professione medica e conoscono la lingua italiana. E’ una opportunità in più in un momento di emergenza….. ”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Ultimo aggiornamento

11 Aprile 2023, 18:12

Powered by Cooperativa EDP La Traccia