Riepilogo istruzioni accesso e voto Assemblea ordinaria degli Iscritti 2021

Gentile Collega,

come ben saprai, domani 28 aprile dalle ore 7.00 in prima convocazione e giovedì 29 aprile dalle ore 15.00 in seconda convocazione si svolgerà l’Assemblea ordinaria degli Iscritti dell’Ordine. Nel corso della giornata di oggi 27 aprile è stata recapitata, sulla tua casella di posta elettronica certificata (PEC) una e‐mail  proveniente  dalla  piattaforma  di  votazione ELIGO, più precisamente dalla casella

votazioni‐eligo@pec.it, con le credenziali di accesso.

Dalle ore 7.00 del 28 aprile, in prima convocazione, dalle ore 14.30 del 29 aprile in seconda convocazione, potrai accedere alla piattaforma con le credenziali comunicate.

Una volta inserite le credenziali di accesso e cliccato sul tasto “accedi”, il sistema invierà sul tuo numero di cellulare un codice temporaneo (PIN) che ti garantirà di completare l’autenticazione e accedere  all’Assemblea virtuale attestando la tua presenza. Terminata l’autenticazione ti apparirà la schermata generale, all’interno della quale troverai i punti all’Ordine del Giorno oggetto della votazione.

Per collegarsi al webinar dell’Assemblea, ti basterà cliccare sul pulsante “guarda la videoconferenza” (Zoom meeting).  Ti raccomando di accedere con il proprio Cognome e Nome per poter essere identificati nel webinar.  Durante l’Assemblea saranno annunciati i previsti eventi con apertura e chiusura delle votazioni in intervalli temporali delimitati e descritti dal Presidente dell’Assemblea. Il voto va espresso nella piattaforma ELIGO sulla quale verrà aperta la votazione in corso. Nel caso in cui non si è collegati o l’ambiente si è scollegato per timeout, bisognerà collegarsi di nuovo con le stesse credenziali ma con un ulteriore SMS che il sistema invierà per il nuovo collegamento. Si suggerisce di eseguire queste operazioni su un PC per poter tenere entrambe le piattaforme  (ELIGO –  Zoom meeting) aperte contemporaneamente sul desktop.  Eventuali interventi in Assemblea, saranno possibili attraverso le due seguenti modalità:

Testo scritto: invio del testo relativo all’intervento all’indirizzo mail info@ordinemedicilatina.it

Online:  nell’ambiente “videoconferenza” (Zoom) nella parte bassa dello schermo cliccare sul pulsante “Reazioni” e poi cliccare sul pulsante “alza la mano” e si potrà intervenire in audio – video secondo l’ordine di prenotazione.

Nel caso vi fossero problemi tecnici è possibile contattare il numero help desk  3291863485

Il Presidente

Giovanni Maria Righetti

Scarica la documentazione

Ultimo aggiornamento

29 Aprile 2021, 09:37

Powered by Cooperativa EDP La Traccia